Fai di più con la tua app per prendere appunti

INIZIA GRATUITAMENTE

Tieni le tue note a portata di mano

Evernote si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi, in modo che le tue idee migliori rimangano con te.

Spostati tra dispositivi senza interruzioni

L'ispirazione può venire ovunque. Inizia a creare una nota sul tuo telefono e completala sul laptop, senza perdere il filo dei tuoi pensieri.

Sicuro e sincronizzato

Non vuoi più perdere traccia di informazioni importanti? Evernote salva automaticamente le note online e le rende disponibili su tutti i tuoi dispositivi.

Non c'è connessione? Nessun problema.

Con l'accesso offline, le tue note sono sempre con te, anche se non hai a disposizione un segnale Wi-Fi o l'accesso alla rete dati.

Le tue note, a modo tuo

Trova velocemente le note

Grazie a taccuini e tag puoi usare le informazioni che ti servono.

Organizzati (oppure no)

Crea un sistema dettagliato di taccuini, o resta sul semplice e lascia che si occupi di tutto la nostra potente funzione di ricerca. In entrambi i modi, potrai sempre trovare la nota giusta.

Un ordinamento più veloce

Contrassegna le note con parole chiave per ordinarle per categoria, anche se sono salvate in taccuini diversi. I tag rendono l'organizzazione più semplice e infinitamente flessibile.

Ricerca semplificata

Trova note cercando titoli, date, tipi di contenuto e parole chiave, comprese le parole nelle immagini e nel testo scritto a mano, e ottieni risultati durante la digitazione.
Due dispositivi sono gratuiti. Esegui l'upgrade alla versione Personal o Professional per ottenere Evernote su tutti i tuoi dispositivi.

Scopri di più sul blog Evernote

Scopri come Evernote può aiutarti a organizzare la tua vita.

Il caso delle note digitali

4 Strategie efficaci per organizzare Evernote