Aggiornamenti del 21 luglio 2021 alla versione del 28 agosto 2017:
Abbiamo aggiornato i nostri riferimenti ai nomi e alle caratteristiche dei prodotti per riflettere la terminologia e le caratteristiche attuali. Ad esempio, Evernote Teams sostituirà Evernote Business come nome della nostra opzione di account per più postazioni. Abbiamo aggiunto un glossario dei termini ricorrenti nella nostra documentazione legale e nell'Informativa sulla privacy. Abbiamo appurato l'importanza di mantenere al sicuro le informazioni di base dell'abbonato. Abbiamo chiarito che l'accesso a determinate funzionalità potrebbe essere diverso a seconda del dispositivo in uso. Abbiamo aggiornato le linee guida sul copyright. Abbiamo aggiunto termini per la partecipazione ai programmi di accesso anticipato. Abbiamo apportato modifiche grammaticali e linguistiche per maggiore chiarezza.
Aggiornamenti del 21 luglio 2021 alla versione del 28 agosto 2017:
Abbiamo aggiunto testo che chiarisce la necessità di registrare un solo account individuale con un indirizzo email personale. Se utilizzi un indirizzo email di proprietà del tuo datore di lavoro o dell'organizzazione di cui fai parte e perdi accesso a tale indirizzo, potresti non ricevere le notifiche di Evernote e di conseguenza il tuo account Evernote potrebbe venire bloccato.
Aggiornamenti del 21 luglio 2021 alla versione del 28 agosto 2017:
Abbiamo aggiornato i nostri riferimenti ai nomi e alle caratteristiche dei prodotti per riflettere la terminologia e le caratteristiche attuali.
Aggiornamenti del 21 luglio 2021 alla versione del 2 agosto 2018:
Abbiamo rinominato il Contratto di Evernote Business "Contratto di Evernote Teams" e aggiornato i relativi riferimenti affinché riflettessero il rebranding del nostro servizio Evernote per account per più postazioni.
Aggiornamenti del 15 aprile 2021 alla versione del 28 marzo 2018:
Abbiamo apportato modifiche grammaticali e linguistiche, per una maggiore chiarezza e conformità alle leggi applicabili e per informare delle nostre Norme sulle violazioni ripetute.
Per gli aggiornamenti relativi alla nostra politica sulla privacy, ai cookie o alle pagine di utilizzo dei dati, visita qui.
In caso di conflitto, ha priorità la versione in lingua inglese.