Evernote non ti obbliga a organizzarti in un modo specifico. Puoi ad esempio creare un sistema di taccuini, o puoi non organizzarti affatto. Qualsiasi nota è accessibile velocemente con una semplice ricerca.
Hai un iPhone e un computer Windows? Android e Mac? Ti piace usare Linux? A differenza della maggior parte delle app per prendere appunti, Evernote funziona su tutte le piattaforme.
Alcune app per prendere appunti limitano ciò che puoi salvare online. Con Web Clipper di Evernote puoi salvare e annotare pagine web, immagini e PDF.
Trova le note cercando parole chiave, anche se queste appaiono in foto, scansioni di lavagne bianche, biglietti da visita, testo scritto a mano o documenti.
Molte app per prendere appunti non dispongono di un'applicazione web completamente funzionante. Evernote Web ti offre una gamma completa di funzionalità accessibili da qualsiasi browser principale.
Evernote è compatibile con le app che usi quotidianamente, inclusi Google Drive, Slack, Outlook, MS Teams, Zapier e Gmail.